Salute di Biden, il pressing del Washington Post sui dem: "Serve realismo o ve ne pentirete"

Salute di Biden, il pressing del Washington Post sui dem: Serve realismo o ve ne pentirete
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ESTERI

"Joe Biden deve guardare con realismo alle elezioni. La Francia e il Regno Unito mostrano perché. Se Biden resta e Trump vince, i democratici rimpiangeranno di non aver riflettuto più attentamente in questo momento". La tesi è del Washington Post che in un editoriale collega la situazione in cui (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'ultimo da giorni è al centro delle attenzioni dopo la debacle nel duello televisivo contro il tycoon, in cui ha fatto moltissime gaffe e si è interrotto più volte, portando moltissimi dem a chiederne le immediate dimissioni, considerando che mancano solo quattro mesi alle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)

In pole per sostituirlo ci sarebbero Kamala Harris, vicepresidente per quattro anni, e Michelle Obama, come già anticipato dal Giornale d'Italia. Per il quotidiano e l'emittente americana, il presidente sta pensando di ritirarsi dopo il "casino", come l'ha chiamato lo stesso Biden, nel duello tv con Trump. (Il Giornale d'Italia)

In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. La candidatura alle presidenziali è sempre più in bilico dopo le recenti uscite pubbliche, tra gaffe difficili da giustificare e la Caporetto del confronto televisivo con Donald Trump. (Nicola Porro)

Clamoroso alla Casa Bianca: “Biden valuta il ritiro”

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. (Panorama)

Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love svelano che Vildan troverà il diario segreto di sua figlia Nihan. Spinta dalla curiosità, deciderà di leggerlo, scoprendo delle verità sconvolgenti. (SofiaOggi.com)

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)