Da Milano avvelenati: "Lukaku un mercante e Conte non credeva più ad un'Inter top!"

Da Milano avvelenati: Lukaku un mercante e Conte non credeva più ad un'Inter top!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nel suo editoriale per il sito tematico nerazzurro linterista.it, il giornalista Lapo De Carlo ha parlato della sfida al Napoli e degli incroci con Conte e Lukaku che tornano a Milano. Di seguito uno... (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)

Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)

Garlando: “Ecco quale accoglienza mi aspetto per Conte e Lukaku a San Siro”

Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano (B-Lab Live!)

PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)

Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. E’ una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)