Cessione Milan, Cardinale CERCA soci? La STOCCATA di Giudice non passa INOSSERVATA

Cessione Milan, Cardinale CERCA soci? La STOCCATA di Giudice non passa INOSSERVATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cessione Milan, Gerry Cardinale cerca soci? La stoccata di Alessandro Giudice non passa inosservata: cosa ha detto il giornalista Di oggi l’indiscrezione per cui Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, stia cercando soci intendendo cedere il 22% della società rossonera. Questa la stoccata di Alessandro Giudice su X: PAROLE – «Cardinale vende il 22% del Milan” secondo un quotidiano. (Milan News 24)

Su altre testate

Alla Reuters. «È del tutto falso. Cardinale non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non è attribuibile a lui», ha affermato un portavoce di RedBird (IlNapolista)

Che futuro per il Milan? Passano i mesi e con essi si avvicina la data di scadenza del vendor loan sottoscritto dal Fondo RedBird Capitals e da Gerry Cardinale con il Fondo Elliott che, vendendo il club, ha prestato ai compratori circa 560 milioni di euro che, al 31 agosto 2025 toccheranno con interessi e commissioni, oltre 700 milioni. (Calciomercato.com)

Dopo che in mattinata si erano diffuse voci sul fatto che parte del pacchetto azionario del club fosse in vendita , nel pomeriggio è arrivata una secca smentita direttamente da RedBird, il fondo d'investimento rappresentato da Gerry Cardinale che controlla la società rossonera. (Eurosport IT)

Milan, RedBird smentisce: “Il club non è in vendita”

C'è infatti un documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetta per conto di RedBird a dei potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale, per 150 milioni con la possibilità di uscire nel 2027 rivendendo le quote a 390. (Fcinternews.it)

In attesa di capire cosa succederà nei prossimi dieci mesi - molto passerà anche dall'evoluzione del nuovo stadio -, da tempo non è mistero che Gerry Cardinale abbia aperto alla possibilità di far entrare nel Milan un socio di minoranza (alcuni dei suoi numerosi viaggi in medio Oriente sono riconducibili anche a questo aspetto). (La Gazzetta dello Sport)

Tramite Reuters, però, un portavoce di RedBird, riporta e smentisce questo documento a nome del presidente del Milan Gerry Cardinale: “Non conosce Washington Harbour e il documento citato da Repubblica non è attribuibile a lui“. (SportItalia.it)