Inter-Lipsia, le formazioni ufficiali: confermato il rientro di due big!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 21.00 è in programma Inter-Lipsia, gara valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Confermato il rientro di due big nella formazione ufficiale, dopo i rispettivi – lievi – problemi fisici: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu FORMAZIONI UFFICIALI – Quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta il Lipsia a San Siro dopo la trionfale vittoria contro il Verona in trasferta (0-5) nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)
Su altre testate
Il Lipsia questa sera giocherà contro l’Inter nella quinta giornata di Champions League. Rose dovrà sostituire il fortissimo Xavi Simons. La probabile formazione per Inter-Lipsia. (Inter-News)
Presi i 3 punti a Verona, ora l'Inter si concentra sulla Champions League. Per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale, i nerazzurri cercheranno i tre punti domani a San Siro col Lipsia. (fcinter1908)
LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)
SCELTE – L’Inter ha caratteristiche che possono aiutarla nella sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia. Marco Rose non sta ottenendo risultati adeguati nella competizione europea, ancora deve ottenere il primo punto nella classifica generale. (Inter-News)
Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)
Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)