Marchetti sul Mercato Incrociato: Danilo e Raspadori

Marchetti sul Mercato Incrociato: Danilo e Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha analizzato gli sviluppi del calciomercato, mettendo in evidenza un possibile incrocio tra le strade di Napoli e Juventus. Le due squadre, storicamente rivali ma anche in continui scambi di giocatori, si trovano quest’anno con obiettivi di mercato simili, in particolare per quanto riguarda il rafforzamento della difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancano poco più di 10 giorni all’apertura del mercato invernale ma la Juve si sta muovendo da tempo per rinforzare la rosa. L’obiettivo numero uno resta potenziare la difesa, reparto che dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal ha bisogno di almeno un acquisto. (Juvenews.eu)

Napoli e Juventus potrebbero organizzarsi per uno scambio nel corso dell'imminente sessione invernale di mercato, che si terrà a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre ci si interroga, al Lille, dove siano finiti i soldi che il Napoli sborsò per acquistare Victor Osimhen, in Coppa Italia fanno il loro dovere Atalanta e Roma che, battendo rispettivamente 6-1 il Cesena e 4-1 la Sampdoria, staccano il pass per i quarti di finale della competizione nazionale. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Motta ha un debole per Raspadori! Napoli più malleabile sulla cessione, la Juventus ha due assi nella manica

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... (Virgilio)

L’acquisto di un attaccante in casa Juventus era stato messo in preventivo per giugno, ma Giacomo Raspadori del Napoli è da tempo nei radar bianconeri, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)