Bagnaia: "Sono soddisfatto ma c'è sempre da imparare, voglio vincere anche qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo fatto una buona prequalifica. In realtà ho avuto un po' di sfortuna con la prima soft dietro, a inizio turno si è bucata e non ce ne siamo accorti subito. Poi sono passato alla media ma volevo subito fare il tempo. Ho rimesso la soft per il time attack e ho avvertito una bella differenza, questo mi ha dato soddisfazione. Noi stiamo facendo il nostro lavoro. È tutto diverso rispetto al GP di maggio, non solo a livello di temperature. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Poi scherza con Pasini alla vigilia della Sprint che potrebbe decidere il mondiale: "Stasera ho da finire il Lego della Batmobile, se vuoi puoi passare a salutarmi... Mondiale? Se mi trovo in questa situazione è perché ho sbagliato diverse cose. (Sky Sport)
Il due volte campione in carica lancia l'ultima sfida a Jorge Martin, nettamente favorito nella corsa al titolo, con il tempo di un minuto, 38 secondi e 918 millesimi. Alle sue spalle Marco Bezzecchi con la Ducati cienti VR46 (staccato di soli ottanta millesimi) e il beniamino di casa Aleix Espargaro (Aprilia RS-GP factory, +0.107), all'ultimo GP della sua carriera. (Sport Mediaset)
In occasione del Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, la MotoGP™ sarà al fianco della Croce Rossa per sostenere le persone colpite dai recenti drammi di Valencia. Di qui un’asta di beneficenza in programma sia in presenza che online: gli appassionati potranno fare le loro offerte su chicche come cimeli autografati e tre moto da urlo, di cui una vincitrice di un campionato. (MotoGP Italy)
Pecco Bagnaia firma il miglior tempo delle prequalifiche del GP Solidarietà a Barcellona, iniziando nel modo migliore il week end finale della stagione MotoGP, quello in cui è chiamato alla rimonta quasi impossibile su Jorge Martin, che nel Mondiale lo precede di 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Pecco Bagnaia è spalle al muro per la lotta al titolo mondiale , il campione in carica arriva all'ultimo week-end di gare a Barcellona con 24 punti di ritardo da Jorge Martin (485 a 461) ma la speranza è l'ultima a morire visto che ci sono 37 punti in palio tra sprint e gara della domenica. (Tuttosport)
Per l’iberico l’imperativo è non sbagliare e non concedere regali su di una pista, quella di Montmeló (che torna ad ospitare l’ultima prova dopo averlo già fatto nel 1994 e nel 1995), molto apprezzata dal piemontese. (RSI Radiotelevisione svizzera)