Conte "lo smemorato" perde le staffe. "Ricostruzioni imbecilli sul mio conto"

Conte lo smemorato perde le staffe. Ricostruzioni imbecilli sul mio conto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Beppe Grillo, Elly Schlein. Infine, Matteo Salvini. Dopo settimane passate ad attaccare quello che è stato il fondatore del suo partito e la forza politica che dovrebbe essere l'alleata principale del M5s, Giuseppe Conte sfodera gli artigli contro il governo. Il bersaglio è Salvini. Il tema è il processo Open Arms, da cui il leghista è stato assolto venerdì sera. Si tratta di fatti che risalgono all'agosto del 2019. (il Giornale)

Su altre testate

Sottosegretario Claudio Durigon, l’assoluzione del vostro segretario Matteo Salvini nel processo Open Arms cambierà l’agenda politica del partito? (la Repubblica)

La sentenza di primo grado del processo Open arms è il "segnale che abbiamo la stragrande maggioranza di magistrati preparati e coraggiosi, che applicano le leggi prescindendo dalle loro idee politiche" e che "questo processo, fondato sul nulla, non si sarebbe nemmeno dovuto cominciare: e comunque avrebbe dovuto coinvolgere (Secolo d'Italia)

Visibilmente soddisfatto, rilassato, il segretario leghista risponde volentieri alle domande. E non poteva essere diversamente. (il manifesto)

Nordio dopo l'assoluzione di Salvini: «Risarcire gli errori dei Pm»

Il ministro “ha particolarmente apprezzato l'attenzione e la gentilezza di Pier Silvio Berlusconi”, quanto reso noto dal Carroccio, e ha ricordato con grande affetto le battaglie per una Giustizia giusta affrontate dal Cavaliere Silvio Berlusconi. (il Giornale)

Le sue parole sono un po’ una risposta a distanza… A Matteo Salvini piacerebbe tornare al Viminale e il saluto ai milanesi - con panettone e bollicine per gli auguri di Natale - è l'occasione giusta per ribadirlo, ma questa volta in maniera meno vaga di quanto gia fatto nelle prime ore dopo la sentenza di Palermo. (La Stampa)

La scrivania di Togliatti, l'ammirazione per Vassalli («Un eroe della Resistenza, padre del codice di procedura penale che andrebbe però riportato alla sua versione originaria»), le citazioni in latino, i suoi libri sulla Giustizia sul tavolo. (ilmattino.it)