Roma, il nome nuovo è Terzic. De Rossi vuole Ranieri per tornare

Roma, il nome nuovo è Terzic. De Rossi vuole Ranieri per tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La posizione di Ivan Juric resta in bilico in casa Roma. Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Roma riflette su Juric, che sembra avere le ore contate. Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

L'ipotesi di un ritorno di De Rossi non convince tutti diversamente da Ranieri. I social e le radio giallorosse sono un fiume in piena. (ForzaRoma.info)

E nello spogliatoio della Roma al Franchi volano parole grosse: La lite tra i senatori e l'(ex) allenatore. E spunta un ex viola per la panchina

Il ds Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che doveva portarlo a Parigi per il Pallone d'Oro (LAPRESSE)

Il difensore non è poi rientrato in campo (al suo posto Baldanzi) ed è rimasto negli spogliatoi del Franchi insieme a Cristante. Ivan Juric è a un passo dall’esonero, ma dirigerà comunque l’allenamento di oggi. (Calciomercato.com)

Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)