Torreira, ore calde. Pradè al lavoro, ma la percentuale d’addio resta alta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Lo stesso agente ha però detto che la Fiorentina fino ai primi di giugno era la priorità assoluta

I colloqui sono ripartiti dopo l’empasse dell’inizio di settimana scorsa, nel tentativo di ricucire.

Entro oggi la Fiorentina deve decidere se esercitare o no il diritto di riscatto dall'Arsenal. La percentuale dell’addio - si legge nel quotidiano - resta ancora più alta ma l’opera di ricomposizione portata avanti nelle ultime ore dalla società viola ha cambiato gli equilibri. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

Un messaggio chiaro, al club toscano e a tutti gli altri club di Serie A che potrebbero essere interessati al centrocampista uruguaiano Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. (CalcioMercato.it)

Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)

Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club (Fiorentina.it)

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. (Fantacalcio ®)