Mancini ricorda l'ultima telefonata con Eriksson 20 giorni prima della morte: «Era di ottimo umore, stava bevendo un vino bianco marchigiano»

Mancini ricorda l'ultima telefonata con Eriksson 20 giorni prima della morte: «Era di ottimo umore, stava bevendo un vino bianco marchigiano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

«Ho sentito per l'ultima volta Sven Göran Eriksson 20 giorni fa. Era con i figli, era di ottimo umore. Mi dice: Sto bevendo un vino bianco delle tue parti, Mancio. Un bianco marchigiano straordinario. Ci siamo fatti una gran risata». Così Roberto Mancini ha ricordato il suo «maestro di vita», in una lunga intervista rilasciata al Giornale. «È una notizia che non avrei mai voluto ascoltare anche se sapevamo che le condizioni di Sven erano drammatiche. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La Lazio va amata, consiglio a tutti i tifosi di starle vicino a 360 gradi. (Solo la Lazio)

Il figlio del presidente dell'età dell'oro biancoceleste, tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000, è intervenuto oggi durante la diretta Facebook Solo la Lazio Talk Live, nella quale si parlava del periodo vincente di Sven Goran Eriksson (Calciomercato.com)

Era estate e mi trovavo con mia moglie in vacanza in Portogallo, quando un giorno Sven mi invitò nella sua casa di Cascais. Anzi, il ricordo più bello di lui con il campo non c’entra nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Cragnotti: "Eriksson signore di altri tempi. Sempre stato lontano dalla negatività"

Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro Milan, è già stato di crisi: le soluzioni per ripartire (Sport Mediaset)

Dopo le esperienza sulle panchine di Fiorentina, Benfica e Sampdoria era tornato nella Capitale, sponda Lazio. Dopo una lunga malattia, si è spento ieri mattina all’età di 76 anni Sven-Göran Eriksson. L’allenatore e dirigente sportivo svedese era arrivato in Italia nel 1984 guidando la Roma per tre stagioni e vincendo con i giallorossi la Coppa Italia 1985-1986. (vistanet)

Cragnotti: "Eriksson signore di altri tempi. Sempre stato lontano dalla negatività" (TUTTO mercato WEB)