Nancy Dell'Olio ricorda Sven Eriksson: "Finisce una parte della mia vita, se hai amato continui ad amare"

Nancy Dell'Olio ricorda Sven Eriksson: Finisce una parte della mia vita, se hai amato continui ad amare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Nancy Dell’Olio, avvocata di Bisceglie, si trova a fare i conti con un dolore profondissimo dopo la morte di Sven-Goran Eriksson, avvenuta a causa di un tumore al pancreas. La loro relazione, durata dieci anni, ha lasciato un segno nel cuore di Dell’Olio, che si confronta ora con un mix di emozioni contrastanti. Nancy Dell'Olio ricorda Sven-Goran Eriksson La scelta di rendere pubblica la malattia e il documentario La vita sotto i riflettori di una brava persona Nancy Dell’Olio ricorda Sven-Goran Eriksson Nonostante le condizioni di salute dell’ex compagno fossero gravissime, l’arrivo della notizia ha colto l’avvocata impreparata, provocandole una profonda tristezza. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Eriksson la volle a tutti i costi nonostante non l’avesse mai vista giocare dal vivo. «Proprio così. Il mio procuratore gli aveva fatto avere alcune videocassette e su quelle si basò per chiedere ai dirigenti della Samp di acquistarmi. (fcinter1908)

Non è un caso che la sta eleganza di modi si trasferisse anche sul campo. Sven Goran Eriksson ha giocato, spesso vinto, diffondendo un’ idea di calcio che era insieme bellezza e rispetto. (articolo21)

Video suggerito Nancy Dell'Olio non ha retto il peso dell'emozione ricordando il suo ex compagno Sven-Goran Eriksson, morto a 76 anni a causa di un cancro terminale al pancreas. L'avvocata di origini pugliese ha ammesso di aver anche sperato che i medici avessero commesso un errore, e che ci fossero speranze di salvezza anche dopo l'annuncio dello svedese che a gennaio annunciò al mondo di avere al massimo un anno di vita. (Fanpage.it)

Salernitana Sampdoria, la Sud omaggia Eriksson: lo striscione

Morte Eriksson, l’ex calciatore della Sampdoria Karembeu ricorda commosso il suo ex allenatore (Samp News 24)

TRIESTE. Che ha dimostrato, sempre, nei comportamenti». (Il Piccolo)

Salernitana-Sampdoria: i tifosi blucerchiati hanno omaggiato Sven Goran Eriksson, scomparso ieri all’età di 76 anni. Ecco lo striscione I tifosi della Sampdoria presenti nel settore ospiti dello stadio Arechi di Salerno hanno ricordato Sven-Goran Eriksson, ex allenatore blucerchiato scomparso ieri all’età di 76 a causa di un tumore al Pancreas (Samp News 24)