ANCELOTTI: "UN ABBRACCIO ALLE FAMIGLIE DI IZQUIERDO ED ERIKSSON"

ANCELOTTI: UN ABBRACCIO ALLE FAMIGLIE DI IZQUIERDO ED ERIKSSON
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Las Palmas. Il tecnico italiano ha dedicato un pensiero al tecnico svedese, scomparso a 76 anni per un tumore al pancreas, e al difensore del Nacional Montevideo morto a soli 27 anni: "Nelle ultime ore abbiamo ricevuto due notizie molto tristi: Juan Izquierdo ed Eriksson sono morti. Con quest'ultimo avevo un buon rapporto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sven Goran Eriksson ha giocato, spesso vinto, diffondendo un’ idea di calcio che era insieme bellezza e rispetto. La bellezza del calcio è soprattutto in chi lo sa capire. (articolo21)

«Mi auguro di sì, in quella stagione e in quelle che trascorsi con lui alla Lazio con la vittoria dello scudetto. E lei ripagò quella fiducia? (fcinter1908)

Lo stadio Maestrelli-Eriksson, per rendere omaggio ai due allenatori più importanti della storia laziale: quello dello scudetto ‘74 è i… (Repubblica Roma)

Eriksson, l’allenatore gentiluomo che ha conquistato il cuore dei tifosi della Samp

Tutto questo nella chiesa di Fryksände a Torsby, in Svezia. È lì che sarà celebrato il funerale di Eriksson, scomparso all'età di 76 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Las Palmas. (TUTTO mercato WEB)

Pochi mesi prima infatti il popolo doriano piangeva la scomparsa del papà della Sampd'oro: quel Paolo Mantovani che dopo la finale di Wembley affidò la guida tecnica della sua creatura nelle mani dello svedese gentiluomo. (Primocanale)