Marco e lo stendardo per Eriksson: "Grazie Sven, mi hai reso un bimbo felice"

Marco e lo stendardo per Eriksson: Grazie Sven, mi hai reso un bimbo felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il ragazzo dello striscione virale per Eriksson ci racconta le emozioni vissute e lo scambio di sguardi con Eriksson... "Il me dodicenne gli sarà grato per sempre. Le emozioni di quel 14 maggio mi accompagneranno tutta la vita". Marco si emoziona ancora mentre ci racconta tutto quello che ha provato da quella sfida con il Sassuolo in poi. Marco è un 36enne, un ragazzo semplice diviso tra famiglia, lavoro e la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Cragnotti: "Eriksson signore di altri tempi. Sempre stato lontano dalla negatività" (TUTTO mercato WEB)

STRISCIONE – «Buon viaggio Sven-Goran. I tifosi della Sampdoria presenti nel settore ospiti dello stadio Arechi di Salerno hanno ricordato Sven-Goran Eriksson, ex allenatore blucerchiato scomparso ieri all’età di 76 a causa di un tumore al Pancreas. (Samp News 24)

Nonostante la loro separazione nel 2007, il legame tra i due è rimasto sempre forte, tanto che negli ultimi mesi della vita di Eriksson si sono riavvicinati, anche se solo a distanza. (Tuttosport)

Morte Eriksson, il ricordo di Karembeu sui social: «Triste per te che sei una leggenda, Mister»

«Eriksson era un uomo piacevole sotto tutti gli aspetti, sia lavorativi che di compagnia.… «Cosa lascia al calcio moderno? Lascia la classe. (Il Piccolo)

Seguici Pobega si presenta: "Ritrovo la Champions e Italiano" (Sport Mediaset)

Morte Eriksson, l’ex calciatore della Sampdoria Karembeu ricorda commosso il suo ex allenatore (Samp News 24)