La freddezza di Biden con Netanyahu: “Non pagherò per i danni che fa”

La freddezza di Biden con Netanyahu: “Non pagherò per i danni che fa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

WASHINGTON. Con i tamburi di guerra sempre più rumorosi e le voci di un attacco che anche alcuni osservatori a Washington indicano pronto per scattare oggi, la Casa Bianca prova ad abbassare la temperatura. Jonathan Finer, vice consigliere per la Sicurezza nazionale Usa, è andato a “Face The Nation” sulla CBS per spiegare che gli Usa si stanno preparando a ogni possibilità e che l’aumento del dis… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Stati Uniti continuano a dirsi sicuri che Teheran voglia procedere con l'attacco a Israele in tempi ravvicinati e Joe Biden ha riunito il suo staff per la sicurezza nella Situation Room dopo avere parlato con il re giordano Abdallah. (L'Unione Sarda.it)

Vuol dire che invieranno nuovi mezzi e uomini. Gli Stati Uniti rafforzano il fronte mediorientale. (ilmessaggero.it)

Le dichiarazioni Il presidente degli Usa: «Siamo stati informati nella Situation Room sugli sviluppi. Abbiamo ricevuto aggiornamenti sulle minacce poste dall'Iran e dai suoi alleati» (LaC news24)

Israele potrebbe prendere l'iniziativa attaccando preventivamente l'Iran

L’Inter non ha ancora definito come intende concludere la finestra estiva di calciomercato. L’intenzione dei nerazzurri è quella di cogliere le occasioni che il mercato potrebbe offrire. (Inter-News)

«Poco fa io e la vicepresidente siamo stati informati nella Situation Room sugli sviluppi in Medio Oriente. (Corriere del Ticino)

Dopo la doppia eliminazione di Fuad Shukr e Ismail Haniyeh della scorsa settimana, il Medio Oriente è in ansia in attesa di una seria rappresaglia da parte dell'Iran. (Italia Oggi)