'Il capo del Centcom Michel Kurilla è in Medio Oriente'

'Il capo del Centcom Michel Kurilla è in Medio Oriente'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto ESTERI

Il capo dell Centro di Comando americano (Centcom), il generale Michael Kurilla, è arrivato in Medio Oriente mentre continuano i preparativi per un possibile attacco a Israele da parte dell'Iran. Lo riporta Axios citando alcune fonti. . (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

– “Poco fa io e la vicepresidente siamo stati informati nella Situation Room sugli sviluppi in Medio Oriente. Roma, 6 ago. (Agenzia askanews)

LA SITUAZIONE – L’Inter potrebbe ancora intervenire sul mercato, in particolare per acquistare un braccetto sinistro di piede mancino. Ma che ciò avvenga non è un fatto scontato, dato che i meneghini percepiscono di essere dotati di una certa profondità ed eterogeneità che gli consentirebbe di trovare, all’interno della rosa, delle soluzioni alternative in grado di assicurare la sostituzione di Carlos Augusto nel ruolo di difensore di sinistra. (Inter-News)

Tutti, sottolineano, volti a migliorare le capacità difensive di Israele e la de-escalation. Gli Stati Uniti rafforzano il fronte mediorientale. (ilmessaggero.it)

Mo: speaker camera Usa, 'tempo di dare pieno sostegno a Israele'

Lo ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, aggiungendo che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sta cercando di allentare le tensioni nella regione. (Civonline)

«Poco fa io e la vicepresidente siamo stati informati nella Situation Room sugli sviluppi in Medio Oriente. (Corriere del Ticino)

Johnson ha aggiunto che deve essere "chiaro che ci saranno conseguenze economiche, militari e internazionali decisive se l'Iran interviene o sostiene qualsiasi attacco. Lo riporta Ynet News. (Civonline)