VIDEO Orbán a Kiev, il primo ministro ungherese incontra Zelensky

VIDEO Orbán a Kiev, il primo ministro ungherese incontra Zelensky
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

È la sua prima visita in Ucraina dall'inizio dell'invasione russa Il primo ministro ungherese Viktor Orbán è a Kiev, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy. È la sua prima visita nel Paese dopo l’invasione della Russia nel febbraio 2022. “Ho chiesto al signor Presidente di pensare se sia possibile procedere in modo leggermente diverso. Fare una pausa. Fermare il fuoco per poi continuare e avviare i negoziati”, ha poi fatto sapere Orbán. (LAPRESSE)

Su altri media

Le truppe di Mosca continuano ad avanzare nell'est dell'Ucraina, che reagisce con una pioggia di decine di droni kamikaze sulle regioni frontaliere russe, alcuni dei quali provocano anche vittime civili. (La Stampa)

Reuters (Avvenire)

Buona la prima. Il premier ungherese, mostrificato dalle sinistre come il pericolo pubblico nel cuore dell'Europa, il "putiniano" dell'Ue, è volato nella capitale dell'Ucraina per (Secolo d'Italia)

Orban a Kiev, l'analisi di Riccardo Sessa (presidente Sioi) - TG2000

Video suggerito "Serve un cessate il fuoco immediato per accelerare i negoziati di pace". A dirlo il primo ministro ungherese e presidente di turno dell'Unione Europea Viktor Orban, che ha incontrato a Kiev Volodymyr Zelensky, il quale ha rimarcato come l'Ucraina abbia bisogno sì di pace, ma anche di giustizia. (Fanpage.it)

Dopo appena 24 ore dall'aver preso i comandi del Consiglio dell'Unione europea, il primo ministro ungherese Viktor Orban ha deciso di compiere un viaggio inaspettato a Kiev per incontrare il presidente Volodymyr Zelensky. (EuropaToday)

Come legge l’arrivo di Orban a Kiev l’ambasciatore Riccardo Sessa, presidente della società italiana per l’organizzazione internazionale Orban a Kiev, l’analisi di Riccardo Sessa (presidente Sioi) (TV2000)

VIDEO Orbán a Kiev, il primo ministro ungherese incontra Zelensky