Cegid supporta la crescita internazionale di Miniconf

Cegid supporta la crescita internazionale di Miniconf
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Impresa Italiana ECONOMIA

L’azienda italiana leader nell’abbigliamento per bambini adotta le tecnologie Cegid Retail per ottimizzare la gestione dei punti vendita e potenziare la propria espansione nel mercato europeo Milano. Miniconf, azienda italiana leader nella creazione e distribuzione di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, ha scelto Cegid, uno dei fornitori leader europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza (tesoreria, tasse, ERP), le risorse umane (buste paga, gestione dei talenti), i CPA, la vendita al dettaglio e i settori imprenditoriali, per digitalizzare e ottimizzare i propri punti vendita. (Impresa Italiana)

Su altri media

La crescita prevista per il 2024 è dello 0,7 per cento, mentre l’anno successivo si aspetta un più 0,9 per cento, ovvero uno 0,2 per cento in più rispetto alle precedenti stime. A livello globale restano, tuttavia, molte incertezze, con la tenuta delle economie, specie quella americana, che potrebbe risentire non poco di eventuali guerre commerciali e conti pubblici in disordine. (QuiFinanza)

Lo afferma il Fondo Monetario Internazionale che conferma - nell’aggiornamento di luglio - le stime del World Economic Outlook (WEO) di aprile. Nel 2024 l’economia italiana dovrebbe crescere dello 0,7%. (Il Sole 24 ORE)

All'1,5%. (Tiscali Notizie)

L’Fmi rivede le stime di crescita. Italia allo 0,7% quest’anno, poi 0,9%. Guerre commerciali e debiti pubblici preoccupano

Lo indica l'ultimo rapporto sulle prospettive economiche mondiali. Secondo il Fondo, l'inflazione dei servizi continua a complicare le politiche per la normalizzazione della politica monetaria, lasciando intuire che i tassi d'interesse potrebbero restare elevati per un periodo più lungo del previsto. (Corriere della Sera)

Nell'anno in corso il Pil italiano crescerà dello 0,7%. Per la Francia il Fmi ritocca la crescita per il 2024 dallo 0,7% allo 0.9%, mentre per il prossimo anno rivede la crescita al ribasso da 1,4% a 1,4%. (PRIMAPRESS - Agenzia Stampa Nazionale)

Il Fondo monetario internazionale aggiorna le stime di crescita globali, confermando per l’Italia una progressione dello 0,7% quest’anno (sotto l’1% indicato come obiettivo alla portata recentemente dal ministro Giorgetti) e rafforzandola di 0,2 punti al +0,9% per il prossimo anno. (la Repubblica)