De la Fuente: "Inghilterra superiore, ma non ci sono favorite". Morata, capitano, non si presenta in conferenza stampa

De la Fuente: Inghilterra superiore, ma non ci sono favorite. Morata, capitano, non si presenta in conferenza stampa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

È il giorno della vigilia per Spagna e Inghilterra, finaliste di Euro 2024 impegnate domani all'Olympiastadion di Berlino. Luis de la Fuente, commissario tecnico delle, ha parlato in conferenza stampa.afferma l'allenatore della Spagna vincitore dell'Europeo con l'under 21. In conferenza stampa era atteso anche Alvaro Morata, capitano della Spagna, che però non si è presentato. Al suo posto, ha presenziato Jesus Navas (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

E' il giorno della finale dell'Eu (TUTTO mercato WEB)

L'ex ct spagnolo Del Bosque su Euro2024: "Possiamo diventare campioni" (TUTTO mercato WEB)

Col rigore trasformato contro l'Olanda, è diventato il miglior marcatore di sempre nelle partite a eliminazione diretta degli Europei. (Sky Sport)

Euro 2024, i matador della Spagna favoriti sull'Inghilterra

“Il cuore mi dice Spagna, ma l’Inghilterra la metterei come favorita perché ha giocato male ma ha vinto e ha avuto tutto ciò che serve per vincere. Come finirà stasera? (TUTTO mercato WEB)

Luis de la Fuente, ct della Spagna, è alla sua prima volta in una grande finale. In situazioni come queste, vince chi fa meno errori. (La Gazzetta dello Sport)

Per gli esperti Sisal la "Roja" spinta dal giovanissimo Yamal potrebbe portare a casa la quarta coppa ma i bianchi guidati da Gareth Southgate vogliono rompere un tabù con il tridente offensivo formato da Saka, Bellingham e Foden (il Giornale)