Spagna-Inghilterra, oggi la finale degli Europei: a che ora inizia, dove vederla e le probabili formazioni

Spagna-Inghilterra, oggi la finale degli Europei: a che ora inizia, dove vederla e le probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Ci siamo, stasera c'è Spagna-Inghilterra: ecco la finale di Euro 2024. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00 all'Olympiastadion di Berlino e verrà trasmessa in diretta TV in chiaro Rai Uno in chiaro e su Sky. Si assegna il trofeo che vale il titolo di Campione d'Europa. Spagna-Inghilterra: alle 21 l’ultimo atto di Euro 24: i britannici cercano un successo che manca dal '66 (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Se si guarda ai talenti che scenderanno in campo è la finale più giusta. Nessuna nazionale può vantarne così tanti come queste due, neanche la Francia, che con il passare degli anni sta perdendo i suoi grandi uno alla volta, senza riuscire a trovare ancora i giusti ricambi allo stesso livello. (sport.tiscali.it)

Se vuoi partecipare a questa promozione, puoi seguire questi passaggi: Registrazione: Iscriviti su Eurobet scommesse tramite il link qui presente di Assopoker. (Assopoker)

Furie Rosse e Tre Leoni, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Francia e Olanda, si affronteranno infatti domenica 14 luglio alle 21 a Berlino nella finalissima di Euro 2024. Un match al quale, per quanto visto fin qui nel corso del torneo, gli iberici si presentano con i favori del pronostico, ma attenzione alla fame dei britannici, desiderosi di riscattare il ko nella finale di tre anni fa contro l'Italia e alla ricerca del primo titolo europeo della loro storia. (Today.it)

…con Joseph Clotet

18.00 Lazio-Auronzo (Amichevole) - SITO LAZIO 21.00 Spagna-Inghilterra (Finale Europei) - RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) (Tutto Napoli)

Come finirà stasera? …con Joseph Clotet (TUTTO mercato WEB)

Il suo sogno è il sogno della Spagna, attesa stasera dalla finale dell’Europeo con l’Inghilterra e decisa a tornare regina dopo dodici anni d… BERLINO. (La Stampa)