“Ci siamo meritati questa finale con quanto fatto sul campo”

“Ci siamo meritati questa finale con quanto fatto sul campo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

“Arrivare in finale all’Europeo è uno dei risultati più importanti che puoi ottenere nel calcio - ha continuato il CT iberico - Siamo tranquilli e non vediamo l’ora di giocare domani. Non ho chiesto niente di speciale ai miei giocatori per domani, solo di godersi quello che si sono guadagnati sul campo, dovranno divertirsi. Siamo orgogliosi del percorso fatto finora, nessuno ci ha regalato niente. Ci siamo meritati tutto sul campo”. (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Da solo, con le sue prodezze, lo statunitense smascherò la narrazione e le falsità del dittatore sulla presunta supremazia ariana. All'epoca, Hitler assistette, inerme, al trionfo dell'afroamericano Jesse Owens, protagonista assoluto della rassegna con quattro medaglie d'oro nell'atletica. (Corriere del Ticino)

Sono i dettagli a decidere queste partite. Siamo sereni e con voglia di giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Se si pensa a lui nel torneo, si è posizionato bene in attacco e penso che la Spagna farà il suo compito e chiuderà gli spazi per Harry Kane, Foden, Bukayo Saka e Jude Bellingham, ma questo lascerà spazio per un centrocampista che arriva alle spalle e Mainoo lo otterrà dopo un passaggio indietro". (Calciomercato.com)

Inghilterra sfavorita, ma ecco come può battere la Spagna

Nella nuova puntata di In the Box, il nostro podcast sul calcio inglese, analizziamo il cammino della squadra di Southgate, in costante miglioramento, e cerchiamo di capire che speranze ha contro la Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Se vuoi partecipare a questa promozione, puoi seguire questi passaggi: Registrazione: Iscriviti su Eurobet scommesse tramite il link qui presente di Assopoker. (Assopoker)

concentrazione, che si divertano perché hanno lavorato molto e propri giocatori in vista della finale agli Europei contro (Tuttosport)