Euro 2024, De La Fuente: "Pronti a lottare per la vittoria, dobbiamo imporre il nostro gioco"

Euro 2024, De La Fuente: Pronti a lottare per la vittoria, dobbiamo imporre il nostro gioco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

SPAGNA "Siamo tranquilli, emozionati e desiderosi di scendere in campo. Siamo entrambe squadre forti, le migliori" Vedi anche euro 2024 Inghilterra, Southgate: "Per due anni ho pensato solo a come vincere Euro 2024" "L'orgoglio è nella finale, come ci siamo arrivati. E' chiaro che giocheremo per vincere - ha proseguito De la Fuente -. La memoria è fragile e ingiusta con quelli che giocano una finale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

E' il giorno della finale dell'Eu (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole in vista della finalissima:MAINOO - "Ho una sensazione su Mainoo e sulla finale: segnerà e sarà decisivo. Se si pensa a lui nel torneo, si è posizionato bene in attacco e penso che la Spagna farà il suo compito e chiuderà gli spazi per Harry Kane, Foden, Bukayo Saka e Jude Bellingham, ma questo lascerà spazio per un centrocampista che arriva alle spalle e Mainoo lo otterrà dopo un passaggio indietro". (Calciomercato.com)

21.00 Spagna-Inghilterra (Finale Europei) - RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è la finale Spagna-Inghilterra (Tutto Napoli)

Euro 2024, atto finale: Spagna a caccia del poker, Inghilterra per la storia

Spagna-Inghilterra: alle 21 l’ultimo atto di Euro 24: i britannici cercano un successo che manca dal '66 Ci siamo, stasera c'è Spagna-Inghilterra: ecco la finale di Euro 2024. (ilmessaggero.it)

Dagli spalti, quando si era appropinquato per salutare i tifosi, alcuni di questi gli hanno tirato bicchieri di birra. (Tuttosport)

Temi che all'Olympiastadion dovranno fare i conti col campo e i suoi protagonisti. All'Olympiastadion Kane e Bellingham contro i baby fenomeni Yamal e Nico Williams: Furie Rosse favorite per il percorso fatto nel torneo, ma la nazionale dei Tre Leoni sogna un trionfo che manca dal Mondiale del '66 (Sport Mediaset)