Spagna, De la Fuente: "Nessun favorito, ma mi fido della squadra". E il capitano Morata non parla...

Spagna, De la Fuente: Nessun favorito, ma mi fido della squadra. E il capitano Morata non parla...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luis de la Fuente, ct della Spagna, è alla sua prima volta in una grande finale. Ha vinto un Europeo Under 21, ma non è una manifestazione comparabile all’Europeo dei grandi. "Sono molto emozionato di stare qui – ha detto De la Fuente -, però avverto il bello della situazione. Siamo sereni e con voglia di giocare. Sono i dettagli a decidere queste partite. In situazioni come queste, vince chi fa meno errori. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella nuova puntata di In the Box, il nostro podcast sul calcio inglese, analizziamo il cammino della squadra di Southgate, in costante miglioramento, e cerchiamo di capire che speranze ha contro la Spagna (La Gazzetta dello Sport)

La promozione “Super Quota Spagna Inghilterra” di Eurobet.it è riservata esclusivamente ai nuovi utenti che si registrano ad Eurobet attraverso Assopoker. Questa iniziativa offre una quota maggiorata per la partita degli Europei 2024 tra Spagna e Inghilterra, che si giocherà domenica 14 luglio alle 21:00. (Assopoker)

L'attaccante inglese ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo lavorato tanto dopo l'ultima sconfitta con l'Italia, vedremo domani cosa abbiamo imparato da quella partita. Siamo un grande gruppo". (Sky Sport)

Spagna-Inghilterra: alle 21 l’ultimo atto di Euro 24: i britannici cercano un successo che manca dal '66

Siamo orgogliosi del percorso fatto finora, nessuno ci ha regalato niente. Non ho chiesto niente di speciale ai miei giocatori per domani, solo di godersi quello che si sono guadagnati sul campo, dovranno divertirsi. (RSI.ch Informazione)

Da solo, con le sue prodezze, lo statunitense smascherò la narrazione e le falsità del dittatore sulla presunta supremazia ariana. All'epoca, Hitler assistette, inerme, al trionfo dell'afroamericano Jesse Owens, protagonista assoluto della rassegna con quattro medaglie d'oro nell'atletica. (Corriere del Ticino)

A contendersi il titolo nella finale di stasera - alle ore 21 - a Berlino saranno la Spagna del ct De la Fuente e l’Inghilterra guidata da Southgate. Si conclude un mese di calcio europeo. (ilmessaggero.it)