Inghilterra, Rooney sicuro: "Mainoo segnerà il gol vittoria contro la Spagna"|Nazionali

Inghilterra, Rooney sicuro: Mainoo segnerà il gol vittoria contro la Spagna|Nazionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L'Inghilterra si prepara ad affrontare la Spagna nella gara valevole per la finale di Euro 2024 e se c'è qualcuno che non ha paura della scaramanzia e di fare pronostici, questo è sicuramente l'ex attaccante del Manchester United Wayne Rooney. Ecco le sue parole in vista della finalissima:MAINOO - "Ho una sensazione su Mainoo e sulla finale: segnerà e sarà decisivo. Se si pensa a lui nel torneo, si è posizionato bene in attacco e penso che la Spagna farà il suo compito e chiuderà gli spazi per Harry Kane, Foden, Bukayo Saka e Jude Bellingham, ma questo lascerà spazio per un centrocampista che arriva alle spalle e Mainoo lo otterrà dopo un passaggio indietro". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Poco più di 24 ore alla finalissima. Domani sera Inghilterra e Spagna si sfideranno all'Olympiastadion di Berlino per il titolo di campione d'Europa. Un percorso netto quello delle Furie Rosse che hanno stravinto il girone con Italia, Croazia e Albania e nella fase ad eliminazione diretta hanno passato il turno contro Georgia, Germania dopo i tempi supplementari e Francia. (TUTTO mercato WEB)

La promozione “Super Quota Spagna Inghilterra” di Eurobet.it è riservata esclusivamente ai nuovi utenti che si registrano ad Eurobet attraverso Assopoker. Questa iniziativa offre una quota maggiorata per la partita degli Europei 2024 tra Spagna e Inghilterra, che si giocherà domenica 14 luglio alle 21:00. (Assopoker)

Col rigore trasformato contro l'Olanda, è diventato il miglior marcatore di sempre nelle partite a eliminazione diretta degli Europei. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Spagna-Inghilterra: Yamal contro Bellingham, un posto nella storia

Il capitano dell'Inghilterra Harry Kane ha parlato in conferenza stampa in vista della finale dell'Europeo contro la Spagna: "Mostra innanzitutto una coerenza incredibile. Molti di noi, dopo la finale con l'Italia, avevano il cuore spezzato dal risultato ed è sempre un lungo viaggio tornare dove siamo adesso. (Tutto Napoli)

Il CT ha esordito così in conferenza stampa. "La finale di un Europeo è uno dei grandi traguardi sportivi. Siamo sereni, emozionati e con voglia di giocare. Manca sempre meno al calcio d'inzio della finale di Euro 2024: domenica 14 luglio, all'Olympiastadion di Berlino, la Spagna affronterà l'Inghilterra di Southgate a partire dalle 21:00. (GianlucaDiMarzio.com)

La rovesciata di Bellingham, il mancino di Lamine Yamal, la stoccata di Watkins e la sgasate di Williams, questo e altro ancora in un appuntamento che vale la storia. (TUTTO mercato WEB)