Spagna-Inghilterra, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Spagna-Inghilterra, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Saranno Spagna ed Inghilterra a contendersi il titolo di campione d'Europa. Furie Rosse e Tre Leoni, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Francia e Olanda, si affronteranno infatti domenica 14 luglio alle 21 a Berlino nella finalissima di Euro 2024. Un match al quale, per quanto visto fin qui nel corso del torneo, gli iberici si presentano con i favori del pronostico, ma attenzione alla fame dei britannici, desiderosi di riscattare il ko nella finale di tre anni fa contro l'Italia e alla ricerca del primo titolo europeo della loro storia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luis De La Fuente, prova a togliere un po' di tensione sui questi ragazzi, lo hanno conquistante loro". Il ct della Spagna, (Tuttosport)

Temi che all'Olympiastadion dovranno fare i conti col campo e i suoi protagonisti. LA FINALE (Sport Mediaset)

18.00 Lazio-Auronzo (Amichevole) - SITO LAZIO Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è la finale Spagna-Inghilterra (Tutto Napoli)

EURO 24, De La Fuente: "Concentrati ma divertendoci"

In conferenza stampa era atteso anche Alvaro Morata, capitano della Spagna, che però non si è presentato. È il giorno della vigilia per Spagna e Inghilterra, finaliste di Euro 2024 impegnate domani all'Olympiastadion di Berlino (Eurosport IT)

Il suo sogno è il sogno della Spagna, attesa stasera dalla finale dell’Europeo con l’Inghilterra e decisa a tornare regina dopo dodici anni d… Nel giorno del diciassettesimo compleanno, Lamine Yamal non ha chiesto regali: «Se vinciamo – ha confidato a mamma Ebana -, voglio soltanto festeggiare con i miei compagni a Madrid: potrà essere una giornata folle, con i tifosi impazziti di gioia». (La Stampa)

"Siamo in un momento eccezionale per una finale. Ai giocatori dirò che che giochino con concentrazione, che si divertano perché hanno lavorato molto e che raccolgano il lavoro che hanno fatto. Se lo meritano. (Firenze Viola)