Champions League, martedì spedizione tedesca per l'Inter: designato l'arbitro del match col Leverkusen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesta giornata di Champions League per l'Inter che martedì prossimo affronterà il Bayer Leverkusen in Germania. Dopo aver battuto anche il Lipsia di Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00, la squadra di Simone Inzaghi volerà a Leverkusen per tentare di agguantare un primo posto in una classifica che attualmente parla l'inglese di Liverpool. Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato allo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Come sottolinea il Corriere dello Sport, anche ieri il difensore ha lavorato a parte, ma oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con la squadra, per poi tornare definitivamente con il gruppo domani. (fcinter1908)
Il rientro di Francesco Acerbi è sempre più vicino. Il difensore si era infortunato a Verona nei primi minuti: elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Oggi, come sottolinea Tuttosport, potrebbe lavorare parzialmente in gruppo: se stesse bene, sosterrebbe la metà della seduta con i compagni, ma solo domani si capirà poi se potrà essere convocato per Leverkusen (fcinter1908)
Gli orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di lunedì 9 dicembre Martedì 10 dicembre alle ore 21:00 l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)
14:30 - Conferenza Stampa ufficiale Bayer 04 Leverkusen | BayArena, Leverkusen 12:00 - Allenamento FC Internazionale Milano (15' aperti ai media) | BPER Training Centre, Appiano Gentile (Fcinternews.it)
Inter, salta (Spazio Inter)
Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. Alla BayArena la squadra di Inzaghi sfiderà il Bayer Leverkusen. Gara importante per i nerazzurri che con una vittoria si avvicinerebbero tantissimo all'accesso diretto agli ottavi di finale. (fcinter1908)