La Francia apre un’autostrada all’Italia: pareggia e se ne va nella parte durissima del tabellone

IlNapolista SPORT

Con la Polonia e va nella parte con Germania, Spagna e Portogallo. La Nazionale ringrazia e zitta zitta comincia a cullare qualche illusione La Francia fa un grande regalo all’Italia: pareggia e se ne va nell’altra parte del tabellone. Quella con Germania, Spagna e Portogallo. La Nazionale di Deschamps ha un problema esistenziale: si vergogna di essere troppo forte e quindi le prova tutte per complicarsi la vita. (IlNapolista)

Su altri media

A segno su calcio di rigore i due grandi attaccanti, tanto attesi in questo europeo, Mbappè al 56′ e Lewandowski al 79′. (Adnkronos) – La Francia non va oltre l’1-1 con la Polonia nell’ultima sfida del gruppo D di Euro 2024 al BVB Stadion di Dortmund. (TuttOggi)

"Non sono affatto deluso. "Skorupski è stato eccellente, ha fatto molte parate e non siamo riusciti a sfruttare al meglio le nostre occasioni ne abbiamo avute cinque nel primo tempo, ma non è solo questione di sfruttare le nostre occasioni, bisogna dare merito al portiere" dice sull'estremo difensore polacco. (Fcinternews.it)

OLANDA-AUSTRIA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

EURO 2024, gruppo D: Francia-Polonia: 1-1. L'Austria batte l'Olanda e finisce prima

Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude terza a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)

Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

Si sono disputate due partite valevoli per il Gruppo D di EURO 2024. La Francia pareggia con la Polonia, l'Austria batte l'Olanda. (AreaNapoli.it)