Europei, Francia-Polonia 1-1: francesi secondi. L’Austria batte 3-2 l’Olanda

Europei, Francia-Polonia 1-1: francesi secondi. L’Austria batte 3-2 l’Olanda
ForzaRoma.info SPORT

Si è concluso il girone C con due risultati a sorpresa. Finisce 1-1 tra Francia e Polonia, con Lewandowski che risponde a Mbappé ed evita che i polacchi terminino il girone con 0 punti. I francesi erano passati in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore. Questo risultato nega alla Francia la possibilità di passare come prima del girone. L'Austria di Rangnick vince grazie alla rete di Sabitzer all'80', dopo essere stata in vantaggio per due volte, ed entrambe le volte è stata ripresa dagli olandesi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

Brutto passo falso della Francia che non va oltre il pareggio nell’ultima gara della fase a girone degli Europei contro la Polonia già matematicamente eliminata. Il match termina sull’1 a 1, per la disperazione di Deschamps e dei tanti giocatori del Milan che fanno parte dei francesi, che terminano così al secondo posto nel girone e affronteranno avversari più ostici nel proseguo della competizione. (Milan News 24)

Si sono disputate due partite valevoli per il Gruppo D di EURO 2024. La Francia pareggia con la Polonia, l'Austria batte l'Olanda. (AreaNapoli.it)

Francia-Polonia 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della gara del Gruppo D

Un attaccante della Juve è pronto a cambiare aria ma dovrebbe restare in Serie A: il suo futuro sembrerebbe essere ancora nel nostro campionato. Novità in casa Juve: l'attaccante bianconero è pronto a partire ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. (SpazioJ)

Dopo due prestazioni poco convincenti contro l'Austria (vittoria per 1-0 con un autogol) e l'Olanda (pareggio a reti bianche), la Francia del Ct Deschamps e dei tre rossoneri Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud non è andata oltre l'1-1 contro la Polonia che era già certa dell'eliminazione. (Milan News)

La Francia crea tanto e spreca altrettanto chiudendo la sua fase a gironi con un pareggio per 1-1 contro la Polonia che non basta per ottenere il primo posto nel Gruppo D vinto invece dalla sorprenden (TUTTO mercato WEB)