Dimarco il Roberto Carlos dell’Italia! Tutto parte da Facchetti – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco incanta con l’Inter e con l’Italia. Giovedì sera all’Olimpico, prova supersonica del laterale mancino che entra di diritto nella scia azzurra dei terzini. Da Facchetti a Spinazzola, passando per Cabrini e Grosso. PARAGONE LEGITTIMO – Non ha la stessa potenza e pericolosità sui calci di punizione da parte della leggenda del Brasile e del Real Madrid, Roberto Carlos, ma Federico Dimarco, sottolinea il Corriere dello Sport, lo ricorda per modalità di gioco e di corsa. (Inter-News)

Su altri giornali

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti (TUTTO mercato WEB)

PRESTAZIONE – Federico Dimarco è diventato un giocatore incredibile. In questa stagione è nettamente il migliore con l’Inter e ha cancellato gli incubi dell’Europeo giocato in maniera disastrosa. L’esterno ha rialzato la testa, ha reagito con forza ed ha migliorato alcuni dei suoi difetti. (Inter-News)

il ritiro di Coverciano dopo il blitz della polizia per il caso scommesse. Ora l'ex Milan è un giocatore ritrovato che brilla nel centrocampo di Spalletti. Contro il Belgio è uscito solo nel finale, esausto e un po’ acciaccato, rendendo lecito il rimpianto: chissà che cosa sarebbe successo, all’Europeo, se ci fosse stato Tonali. (Milan News)

Italia, Spalletti si gode le sue frecce azzurre: Dimarco e Cambiaso e i cross al bacio per le punte

All'Olimpico lo juventino (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha scoperto un nuovo Federico Dimarco, decisamente più offensivo del passato. Stando a quanto riferito da Gazzetta.it l'esterno nerazzurro inn questa stagione sta risultando molto più attaccante del solito: l'italiano è il miglior crossatore d’Europa per i numeri di cross dentro l'area (64) ed è secondo per precisione dei traversoni, che compresi i calci d'angolo arriva a 32,8%. (L'Interista)

“Ma il secondo luogo in cui è rinato Tonali è ancora più importante: Coverciano, la casa della Nazionale. Enrico Currò scrive su Repubblica: (IlNapolista)