Audi, lancia il brand AUDI in Cina con il nuovo concept da 764CV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per riuscire a superare le difficoltà incontrate sul mercato cinese, Audi ha lanciato un nuovo marchio, varato in collaborazione con il Gruppo SAIC. Il nome, abbastanza a sorpresa, è però in pratica lo stesso della casa tedesca, ovvero AUDI, anche se manca il caratteristico logo dei quattro anelli intrecciati. A presentare il nuovo marchio è proprio la casa tedesca, affermando che la nuova creazione rappresenta la fusione tra il suo inconfondibile DNA e le robuste dosi di innovazione tipiche dell’industria automobilistica cinese. (ClubAlfa.it)
Su altri giornali
Scritto a lettere tutte maiuscole, non prevede i celebri Quattro Anelli. Audi continua a ridefinire il mercato premium cinese con il lancio del suo nuovo marchio AUDI, sviluppato in collaborazione con SAIC, che consolida il ruolo pionieristico dell’azienda tedesca nel settore. (Virgilio)
Una scelta dettata dal nuovo corso del marketing dovuta alla collaborazione con il gruppo cinese SAIC che ha determinato il lancio di una nuova azienda automobilistica che punta a conquistare i clienti più esigenti in Cina. (Autoappassionati.it)
Il caso di Audi è emblematico: con l'intento di dare una svolta al mercato decide che i nuovi modelli che svilupperà per la Cina (in vendita solo lì) non avranno più i leggendari "quattro anelli", ma solo il nome Audi. (Automoto.it)
Audi apre un nuovo capitolo nella sua storia in Cina con il lancio di un brand dedicato esclusivamente al mercato cinese. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di catturare l’attenzione di una clientela cinese più giovane, esperta di tecnologia e alla ricerca di un’esperienza digitale all’avanguardia. (QN Motori)
La decisione presa da Audi per preparare il suo futuro in Cina (che è il più grande mercato automobilistico al mondo) è davvero drastica. (Il Messaggero - Motori)
– Audi prepara il futuro in Cina con la presentazione del concept Audi E e del nuovo marchio che diventa Audi a lettere maiuscole, senza il logo dei quattro anelli. Milano, 8 nov. (Agenzia askanews)