TS - San Siro, i club pensano all'acquisto. C'è una data per l'incontro con il Comune

TS - San Siro, i club pensano all'acquisto. C'è una data per l'incontro con il Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si avvicina il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan. Secondo Tuttosport, nella seconda settimana di settembre è in programma l'incontro tra club e Comune di Milano sul progetto di WeBuild per ristrutturare il Meazza. La data potrebbe essere quella di venerdì 13. Le società stanno guardando alla possibilità di acquistare lo stadio, un elemento forse ancora più determinante dei lavori di ammodernamento. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha comunicato che a metà settembre avverrà un incontro con Milan e Inter per parlare dello stadio Giulia Benedetti Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)

Gianni Pampinella Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:16) La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune (fcinter1908)

Alessandro Antonello, ad dell’Inter, è tornato a parlare della situazione San Siro. I due club si vedranno entro fine settembre con il sindaco Giuseppe Sala: sul tavolo la questione legata allo stadio. (Inter-News)

San Siro, vertice club-Comune previsto per venerdì 13 settembre

Sala attende la risposta dei due club in merito al progetto di ristrutturazione del Meazza. E spunta un'altra ipotesi Il motivo? Assicurarsi nel breve termine un asset patrimoniale di non poco valore. In questo modo aumenterebbero ricavi e valutazione. (Sport Mediaset)

Capitolo San Siro, Tuttosport: "Club tentati dall'acquisto" (Milan News)

Prima doveva essere a giugno poi la presentazione del progetto WeBuild per San Siro è slittata al mese di settembre e nei prossimi giorni dovrebbe essere previsto il tanto attesto vertice tra Milan e Inter insieme al Comune di Milano e all'azienda curatrice del progetto, a Palazzo Marino. (Milan News)