Nintendo Switch 2, arrivano i commenti di Nintendo. Genki ritratta: “il dummy model è basato sui leak”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo Switch 2, l’argomento videoludico più chiacchierato di questo inizio di 2024, potrebbe avere finalmente uno stallo. Dopo anni di leak e indiscrezioni, gli ultimi dei quali pericolosamente verosimili e addirittura l’apparizione di un dummy model al CES 2025, Nintendo ha finalmente deciso di commentare la questione ‘alla buona‘. Due frasi che, sotto sotto, dicono tutto e nulla, ma che sono apparentemente bastate a Genki per ritrattare alcune affermazioni, mettendo in dubbio anche l’affidabilità dei loro stessi accessori. (Gametimers)

Su altre testate

In questi giorni di annunci dal CES di Las Vegas potreste aver letto che più di un produttore di accessori per console ha mostrato moc più o meno realistici di Nintendo Switch 2. Proprio in queste ore uno dei leaker più celebri in ambito mobile e tech, @onleaks, in collaborazione con 91mobiles. (SmartWorld)

La questione Nintendo Switch 2 sta ormai diventando una barzelletta del panorama del gamin. La grande N non si decide ancora a presentarla ma ovunque appaiono leak di ogni sorta, gli ultimi in ordine di tempo sono arrivati dalla CES di Las Vegas, dove sono stati mostrati diversi modelli di quello che sembra essere a tutti gli effetti il successore della console. (AnimeClick.it)

Dopo le numerose indiscrezioni emerse nelle scorse ore, pare che ormai Switch 2 abbia ormai pochissimi segreti da nascondere, motivo per il quale sempre più persone si augurano che Nintendo possa mettere definitivamente fine al suo silenzio e svelarla una volta per tutte. (Spaziogames.it)

Switch 2 non aspetta Nintendo. Al CES 2025 i produttori di accessori espongono un modello molto credibile

Ormai appare evidente a tutti che Switch 2 non è affatto un segreto che è stato custodito nel modo migliore: tra numerose indiscrezioni e leak ci sentiamo di dire che ormai sappiamo quasi tutto della nuova console, ma si aspetta ancora l'annuncio ufficiale. (Spaziogames.it)

Così facendo è possibile fare già alcune considerazioni sulla prossima console; sebbene da Nintendo non si sappia niente di nuovo, se non una generica presentazione entro la fine di marzo. Genki, per esempio, ha portato al CES 2025, in svolgimento a Las Vegas, un modello stampato in 3D di Switch 2. (DDay.it)