Milan, Pulisic rientra in anticipo in Italia: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo: si tratta di una decisione di Pochettino, che probabilmente spera di incontrare il gradimento del Milan. Il giocatore non è stato di certo risparmiato da Fonseca in questo inizio di stagione ed è arrivato scarico all'appuntamento con la sua Nazionale; il CT, che aveva già espresso le sue preoccupazioni in merito, ha deciso di rimandarlo in Italia, senza farlo partecipare a una gara amichevole. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

In un periodo in cui si parla costantemente dell'argomento inerente alle troppe partite per i giocatori, Mauricio Pochettino sorprende tutti: il ct degli Stati Uniti ha deciso di concedere dei giorni di riposo ad alcuni dei suoi giocatori, tra cui Christian Pulisic e Weston McKennie. (Goal Italia)

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai I test visivi mettono alla prova non solo le nostre capacità visive, ma anche l’intelletto, in quanto, anche se dotati di una buona vista, necessitiamo della giusta perspicacia – dote mentale questa – per accorgerci del dettaglio nascosto nell’immagine. (Blowingpost)

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. (TUTTO mercato WEB)

USA, Pulisic e McKennie hanno lasciato il ritiro della nazionale

Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic rientrerà in anticipo a Milanello. Ecco svelato il motivo (Pianeta Milan)

Christian Pulisic fa sorridere il Milan e il suo allenatore. La notizia arrivata dall’America rende felice, chiaramente, anche i tifosi rossoneri. Novità importante legata a Christian Pulisic. L’attaccante americano fa sorridere Paulo Fonseca e tutto il mondo Milan (MilanLive.it)

I due calciatori di Milan e Juventus rientreranno in anticipo in Italia Milan e Juventus riabbracceranno presto Pulisic e McKennie. I due giocatori hanno infatti lasciato in anticipo il ritiro della nazionale statunitense sotto decisione del neo CT Mauricio Pochettino, e torneranno presto in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)