Paura a Napoli. Si lancia da auto in corsa per evitare di essere violentata da finto tassista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Una notte da incubo per una 19enne a Napoli. La ragazza, in attesa di un taxi abusivo, si è ritrovata nell’auto di un uomo che, dopo averla rapinata, l’ha schiaffeggiata e ha provato a violentarla. La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (Internapoli)
Su altre fonti
Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )
(Adnkronos) – Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall’auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (CremonaOggi)
Grazie ai poliziotti per il tempestivo intervento, vicinanza all’ennesima donna vittima di violenza, con la speranza che possa rimettersi al più presto e riesca a superare lo shock per l’aggressione subita”. (anteprima24.it)
Prima le avance poi l'aggressione e infine la donna decide di lanciarsi dall'auto in corsa per non rimanere vittima di abusi. Notte da incubo per una donna che venerdì sera era sicura di essere salita a bordo dell'auto che aveva chiamato per ritornare in tutta sicurezza nel suo appartamento. (il Giornale)
Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. (Corriere della Sera)