Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto»

Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto» Cioffi, ex allenatore dell’Udinese presente dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare del mancato trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter quando ancora allenava i friulani. MANCATO TRASFERIMENTO – Gabriele Cioffi ritorna sul mancato trasferimento del centrocampista serbo in nerazzurro e di quanto questo possa influire nella testa di un giocatore: «Samardzic vicino all’Inter? A livello emozionale può condizionare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sempre più indizi social dall'agente di Artem Dovbyk. Alex Liundovskyi, infatti, dopo aver iniziato a seguire la pagina ufficiale della Roma, mister De Rossi e la Ceo Lina Souloukou, è diventato follower anche delle pagine che parlano dei giallorossi su Instagram tra cui Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Per il club giallorosso, che è sempre più vicino all'attaccante, in programma un nuovo appuntamento con dli agenti nel pomeriggio di oggi. Sul fronte dell'intesa con il giocatore è tutto ok, mentre si lavora sulla risposta del club di appartenenza, il Girona (Sky Sport)

Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

Dovbyk, nel pomeriggio la risposta del Girona. In caso di rifiuto arriverà un rilancio

L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

CLAUDIO ONOFRI, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live. “Il Napoli sta convincendo nelle amichevoli? I risultati ora contano poco, però c’è già un percorso ben visibile, anche grazie ad un allenatore come Conte che è tra i migliori degli ultimi anni. (Terzo Tempo Napoli)

14:18 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, la Roma ha in pugno il giocatore. La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)