Scampia voli a Bruxelles: cercasi liberali dal basso (Video)

Scampia voli a Bruxelles: cercasi liberali dal basso (Video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
opinione.it INTERNO

Il Graffio di Trisolino Anche i nostri concittadini italiani di Scampia sono cittadini della patria italeuropea. Anche loro hanno diritto, al pari di tutti gli altri europei, a una vita più sicura. Mi aspetto che ad investire sulla sicurezza e sulla coesione territoriale dei diritti sociali dei dimenticati di Scampia sia anche questa nuova vecchia Europa, oltre alla Regione Campania e alla nostra Repubblica, affinché delle elezioni europee non si arrivi mai a dire “tanto rumore per nulla”: sarebbe uno spreco per la nostra democrazia europea (opinione.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito (Fanpage.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’operaio era dipendente di una ditta che si occupa di installazione di sistemi integrati ad alta efficienza energetica nella provincia. Ora sono al vaglio degli inquirenti le cause dell’incidente, di cui va chiarita la dinamica: secondo l’ipotesi più accreditata, probabilmente durante gli scavi sono stati tranciati dei cavi. (Frosinone News)

Drammatico incidente sul lavoro a Misilmeri, operaio schiacciato da un camion

L'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" rende nota la testimonianza di una infermiera di turno al Pronto Soccorso dell'ospedale Santobono la notte in cui c'è stato il crollo della Vela Celeste a Scampia, in cui sono rimaste ferite anche sette bambine. (Fanpage.it)

Ripensare le politiche abitative: una visione a lungo termine Il drammatico crollo di un ballatoio nel quartiere Scampia a Napoli, che ha provocato due morti e diversi feriti tra cui molti bambini, ha riacceso i riflettori sullo stato fatiscente dell’edilizia popolare in Italia. (BlogSicilia.it)

Un drammatico incidente sul lavoro è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio di ieri a Misilmeri, in contrada Scalambra. La vittima è un uomo di 34 anni originario di Mussomeli, che stava riempiendo una cisterna d’acqua sul cassone di un Fiat Iveco. (Monrealelive.it)

Scampia voli a Bruxelles: cercasi liberali dal basso (Video)