Monza-Inter nelle pagelle degli inviati: è il miglior Monza della stagione

Monza-Inter nelle pagelle degli inviati: è il miglior Monza della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Monza-News SPORT

E' stato il miglior Monza della stagione quello ammirato contro l'Inter campione d'Italia, tanto è piaciuto agli inviati che hanno stilato le pagelle, per la cui analisi settimanale ci siamo affidati questa settimana agli inviati delle testate giornalistiche che trovate inseriti nella tabella che segue. Il miglior Monza della “gestione Nesta” Riscontiamo subito che la media di 6,24 per gli undici titolari (6,28 se si considerano anche i giocatori subentrati in corso di partita) non si riscontrava da tempo. (Monza-News)

Su altre fonti

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

Le avvisaglie che Monza non è terra di semplice conquista per l’Inter si erano viste nel pre-campionato. Merito alla squadra di Nesta: sbaglia poco e concede il giusto, considerando i valori in campo. (Quotidiano Sportivo)

Dumfries pareggia il gol fin lì decisivo di Dani Mota, ma cede al Napoli il comando della classifica. Sullo zero a zero, a venti minuti dalla fine, Inzaghi prova a vincerla col tridente che non ti aspetti, mossa un po' a sorpresa e soprattutto disperata: perché se giocano Taremi, Arnautovic e Correa insieme significa che c'è qualcosa che non torna. (il Giornale)

Monza-Inter 1-1, la moviola: l'arbitro Pairetto ferma Pessina lanciato a rete, proteste nel finale

Minuto 94' di Monza-Inter, risultato di 1-1 e ultima azione di gioco: Pavard entra in tackle scivolato su Dany Mota, autore del gol dell'1-0 per i brianzoli, l'arbitro Pairetto aspetta a fischiare il calcio di punizione, de Vrij tenta di spazzare il pallone con un intervento in scivolata su Bondo ma la palla rimpalla e a quel punto il direttore di gara fischia il fallo in favore dei padroni di casa imbufaliti per questa decisione. (il Giornale)

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza (L'Interista)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. (Eurosport IT)