Serie B: la Salernitana ha esonerato Martusciello, in panchina torna Colantuono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel campionato cadetto è costata cara a Martusciello la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Bari. Il club campano, vista anche la classifica deficitaria, 17esimo posto in zona playout, ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico sperando in una inversione di rotta. La guida della squdra è stata affidata al responsabile del settore giovanile. È ufficiale l'esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari (Sport Mediaset)
Con Martusciello esonerato dopo il ko con il Bari, la Salernitana è intenzionata ad affidare nuovamente la panchina a Stefano Colantuono. (Sport Mediaset)
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Salernonotizie.it)
Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. (ForzaPalermo.it)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)