LIVE MN - Cacic in conferenza: "Complimenti al Milan, abbiamo perso per merito loro: sono forti. Difficile opporsi a Theo, Leao e Giroud..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

foto di Antonello Gioia Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. Cosa ne pensa della partita? Quando perdi non puoi essere totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto alcuni errori, rigore compreso; poi abbiamo avuto la forza di riaprirla, ma non siamo riusciti a rimontare. Giocavamo contro un avversario forte, gli faccio i complimenti. (Milan News)

Su altre testate

Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League I rossoneri sono passati in vantaggio poco prima del fischio del direttore di gara che ha sancito la fine della prima frazione di gioco. (Spazio Milan)

Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. Con un tris senza troppi patemi,e coglie il primo successo in Champions League. (Calciomercato.com)

Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. (Milan News)

Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)

Per 20 tifosi è scattato il daspo. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)