Al via stasera ‘Il Patriarca 2’: sarà l’autunno di Nemo Bandera? Anticipazioni e trama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via stasera ‘Il Patriarca 2’: sarà l’autunno di Nemo Bandera? Anticipazioni e trama Di chi fidarsi? Come sopravvivere alla morte del figlio? Chi torna dal passato per vendicarsi? E che compagno di viaggio sarà l'Alzeheimer? Comincia così la seconda stagione della fiction con e di Claudio Amendola Di Tiziana Cialdea Il Patriarca 2: prima puntata stasera in tv e streaming della nuova stagione della serie con Claudio Amendola. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella fiction, l’attore romano torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (LAPRESSE)
La Commissione Cinematografica di Fiumicino sta ora lavorando alla ricerca di location per delle nuove serie tv e di film che saranno girati nella prossima stagione invernale (Il Faro online)
L'attore, che è anche regista della fiction, riprenderà i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea, da dove gestisce una rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (DiLei)
Momento di grazia per Claudio Amendola che torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (Il Centro)
A vederlo così, ingrigito, rugoso, cupo, quasi fatichi a riconoscere in lui il radioso golden boy del cinema italiano anni Ottanta. Quell'inconfondibile sorriso da lenza (leggi furbacchione) romanesco, diretto e irresistibile. (il Giornale)
L'attore e regista sta per tornare in prima serata dal 15 novembre su Canale 5 con “Il Patriarca 2” in cui interpreta Nemo Bandiera, spietato imprenditore con il morbo di Alzheimer. «Ormai è la pijo a ride». (leggo.it)