Zapata, un sostituto non c'è: ecco come Vanoli può cambiare il Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'assenza di Zapata è un duro colpo per il Toro, servirà più personalità da parte della squadra Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. (Toro News)

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Ex Sampdoria, grave infortunio per Zapata: il messaggio dei blucerchiati

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Torino, le parole di Vanoli L'allenatore del Torino , Paolo Vanoli è intervenuto a margine dell'evento Palermo Football Conference parlando di diverse tematiche. Dall'infortunio di Duvan Zapata fino alla scelta che lo ha portato ad allenare i colori granata. (GianlucaDiMarzio.com)

POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. (Samp News 24)