OpenAI lancia SearchGPT: un motore di ricerca che fa concorrenza a Google

OpenAI lancia SearchGPT: un motore di ricerca che fa concorrenza a Google
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

MeteoWeb OpenAI ha recentemente introdotto SearchGPT, un motore di ricerca innovativo che promette di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con le informazioni online. SearchGPT unisce le avanzate capacità di ChatGPT con sofisticate funzionalità di ricerca per offrire un’esperienza utente completamente nuova. Questo nuovo strumento non è solo un semplice motore di ricerca; è progettato per rispondere rapidamente e in modo approfondito alle domande degli utenti, grazie a una combinazione di tecnologia avanzata e un’interfaccia interattiva. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Cosa stai cercando? Questa la domanda che campeggia nella casella di testo di SearchGPT nella quale inserire la propria richiesta. Se n’è parlato per tanto tempo e alla fine quel momento è arrivato: OpenAI ha annunciato il suo motore di ricerca, SearchGPT, basato sull’intelligenza artificiale e con accesso in tempo reale alle informazioni presenti sul web. (TuttoTech.net)

In questi giorni OpenAI ha ufficialmente presentato il prototipo di SearchGPT, un nuovo motore di ricerca per il web interamente basato sull’intelligenza artificiale di ChatGPT. (GizChina.it )

OpenAI ufficializza il suo motore di ricerca sperimentale chiamato SearchGPT per ora ancora in fase prototipale e in accesso limitato. Ci riferiamo naturalmente a Google che, Cina a parte, è il motore di ricerca per antonomasia e domina le classifiche globali di utilizzo da decenni. (WIRED Italia)

OpenAI presenta SearchGPT: ChatGPT diventa un motore di ricerca

Come funziona SearchGpt Leggi anche: Esoscheletri tech per escursioni in montagna: Google ci farà arrivare prima al rifugio con i robo-pantaloni? (StartupItalia)

E in quanto prototipo, SearchGpt ha già commesso un errore. “Pensiamo che ci siano margini per migliorare la ricerca sul web”. (la Repubblica)

OpenAI nelle ultime ore ha ufficialmente presentato SearchGPT, il prototipo di un nuovo motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale di ChatGPT. I rumor emersi negli scorsi mesi, quindi, vengono finalmente confermati con la compagnia statunitense che si prepara a dar battaglia a Google su un terreno dove Big G è padrone incontrastato. (GizChina.it )