OpenAI annuncia SearchGPT, il motore di ricerca dotato di AI

OpenAI annuncia SearchGPT, il motore di ricerca dotato di AI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

OpenAI ha annunciato il lancio di SearchGPT, un nuovo motore di ricerca dotato dell’intelligenza di ChatGPT. Attualmente in fase di “prototipo”, SearchGPT è disponibile in accesso privato e promette di rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono con le informazioni online. Advertising Il motore di ricerca è progettato per rispondere rapidamente e direttamente alle domande degli utenti, fornendo informazioni aggiornate dal web con link chiari alle fonti rilevanti. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

L’apertura dei mercati RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA (financialounge.com)

OpenAI ha annunciato, con una nota sul suo blog, di aver lanciato SearchGPT, un prototipo temporaneo di nuove funzionalità di ricerca AI che offre risposte rapide e tempestive con fonti chiare e rilevanti. (Adnkronos)

OpenAI ha presentato SearchGPT, un motore di ricerca AI progettato per fornire “risposte rapide e tempestive” combinate con “fonti chiare e rilevanti”. SearchGPT è stato progettato per abbinare le capacità conversazionali con informazioni in tempo reale dal web. (iPhone Italia)

OpenAI svela SearchGPT: il motore di ricerca con IA fa tremare Google

Lo ha annunciato ieri la stessa società guidata da Sam Altman: in particolare, è in corso il rilascio di un’anteprima della funzione SearchGpt – così si chiamerà il nuovo servizio – per ottenere un feedback da un piccolo gruppo di utenti ed editori. (CorCom)

E in quanto prototipo, SearchGpt ha già commesso un errore. “Pensiamo che ci siano margini per migliorare la ricerca sul web”. (la Repubblica)

Giovedì OpenAI ha annunciato il lancio di un nuovo prototipo di motore di ricerca alimentato da intelligenza artificiale chiamato SearchGPT. Questa mossa segna l’ingresso dell’azienda in un mercato dei motori di ricerca non solo estremamente competitivo, ma giudicato ormai da diversi anni pressoché inespugnabile a causa della posizione più che dominante di Google. (Lega Nerd)