Milan: Pavlovic, sono pronto a lottare

Milan: Pavlovic, sono pronto a lottare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. "Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Erano fantastici ma purtroppo ero troppo giovane per seguirli. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

LA MIA PRIMA PARTITA A SAN SIRO DA AVVERSARIO – «Non dimenticherò mai il momento in cui sono entrato in campo per il riscaldamento. Intervistato da Milan TV, Strahinja Pavlovic è già proiettato alla prossima stagione, la sua prima con la maglia del Milan. (Milan News 24)

Sulla sua prima volta a San Siro: "Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. (Pianeta Milan)

Da ormai quasi una settimana il centrale serbo Strahinja Pavlovic è diventato un nuovo calciatore del Milan. Il difensore è arrivato a Milano e qui è rimasto, senza aggregarsi alla tournée americana ma allenandosi a Milanello insieme agli altri Nazionali di ritorno dalle vacanze. (Milan News)

Milan, Pavlovic: 'Pronto a lottare. Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene'. Video

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene", ha spiegato il serbo. Ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Erano fantastici ma purtroppo ero troppo giovane per seguirli. (Fantacalcio ®)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neo-acquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (Sport Mediaset)

Il nuovo difensore rossonero ha rilasciato un'intervista a MilanTV: "Il mio nome significa 'senza paura', mi piace e mi descrive bene. Questo club ha avuto grandissimi difensori come Nesta, Maldini, Stam. (Sky Sport)