Luna Rossa perde lo spareggio con Ineos: gli inglesi sceglieranno l'avversario in semifinale

Luna Rossa perde lo spareggio con Ineos: gli inglesi sceglieranno l'avversario in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una giornata da dimenticare per Luna Rossa. Prima la squalifica contro Alinghi Red Bull (non si è presentata nel pre partenza a causa di un problema alla barca) e poi, nello spareggio contro Ineos Britannia (in precedenza aveva centrato il punto del pareggio battendo Orient Express) una dura lezione – la seconda in tre giorni – che ha compromesso il 1° posto. Challenger britannico che ha guidato sin dalla partenza, dove ha scelto il lato destro del campo di regata rivelatosi il migliore. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto perfetto per trequarti di competizione e poi il doppio colpo da k.o. Si potrebbe riassumere così il Round Robin di Luna Rossa Prada Pirelli che ora dovrà affrontare le semifinali di Louis Vuitton Cup con un altro piglio. (Sport Mediaset)

Il programma delle regate è quello che avrebbe dovuto svolgersi ieri, ma che è stato rinviato prima per il maltempo e poi per mancanza di vento sullo specchio di mare davanti a Barcellona. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Dopo le regate cancellate ieri per maltempo, l’appuntamento è a oggi 9 settembre per recuperare la Louis Vuitton Cup. (CremonaOggi)

Louis Vuitton Cup, maltempo e assenza di vento: Luna Rossa contro Alinghi rinviata

Che giornata, che regate: e siamo solo all’inizio. (Il Sole 24 ORE)

Prima il rinvio di un’ora per evitare alle barche di trovarsi in mare durante un forte temporale che si è abbattuto su Barcellona poi un continuo posticipare il via dei match race fino alle 16.20 quando è arrivata la comunicazione definitiva: sfide dell’ultima giornata del round robin di Louis Vuitton Cup rinviate a domani. (La Gazzetta dello Sport)

Le regate previste domani, dalle ore 14, sono: Ineos Britannia-Orient Express e, a seguire, Luna Rossa-Alinghi e Team New Zealand-American Magic. Prima il maltempo, poi l'assenza di vento. (la Repubblica)