Black Angels giù al tie-break nell’allenamento di Scandicci

Black Angels giù al tie-break nell’allenamento di Scandicci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

La Bartoccini MC Restauri lancia segnali di crescita contro la formazione toscana. Il Vice Marangi: “Viste molte cose positive, ora va creata un’identità di gioco” La Bartoccini MC Restauri esce con nuove risposte dall’allenamento congiunto di sabato 7 settembre a Scandicci. In casa della Savino Del Bene Volley, Sirressi e compagne hanno potuto testarsi contro una delle formazioni più accreditate del campionato (non può essere altrimenti dato che parliamo delle vicecampioni d’Italia in carica). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Prima il maltempo, poi l'assenza di vento. A Barcellona rinviata a lunedì l'ultima giornata di regate del round robin della Louis Vuitton Cup. (la Repubblica)

Quindi, nello spareggio con Ineos Britannia per il primato in classifica dei Round Robin, la sconfitta netta e sorprendente. Nel match con Alinghi, la squalifica per aver superato il boundery in pre-start (forse per problemi meccanici all’arm del foil). (La Stampa)

L’imbarcazione italiana chiude il Round Robin al secondo posto dopo aver dominato i match race fino allo scorso week end, perdendo lo scontro diretto contro Ineos Britannia al termine di una regata a senso unico nella quale gli inglesi hanno mostrato maggiore velocità in ogni lato candidandosi ora come sfidante più accreditata per New Zealand nella finale di America’s Cup. (Quotidiano Sportivo)

Luna Rossa, guasto e squalifica: un incubo, sarà spareggio con Ineos

Il protagonista assoluto di un pomeriggio di vento e mare a Barcellona per è sir Charles Benedict Ainslie, un grande campione olimpico con le sue cinque medaglie conquistate in cinque edizioni diverse di cui 4 consecutive d’oro, timoniere e skipper della barca inglese Ineos Britannia di cui è patron sir Jim Ratcliffe, il più ricco imprenditore privato del Regno Unito, appassionato di ciclismo auto, vela. (Il Sole 24 ORE)

Luna Rossa (che al momento ha alle spalle 7 vittorie e 2 sconfitte) è già qualificata per le semifinali nella marcia verso l’America’s Cup 2024 e sfida Alinghi in una gara molto importante: in caso di vittoria infatti, il team italiano sarà aritmeticamente primo nel Round Robin. (CremonaOggi)

Non è neanche cominciato che era già finito con una squalifica il match race di Luna Rossa contro Alinghi nell'ultima giornata dei Round Robin, nelle acque di Barcellona, eliminatori per le semifinali della America's Cup. (Liberoquotidiano.it)