New York Times, Biden valuta se lasciare la corsa alla Casa Bianca: può farlo? chi potrebbe prendere il suo posto?

New York Times, Biden valuta se lasciare la corsa alla Casa Bianca: può farlo? chi potrebbe prendere il suo posto?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Vanity Fair Italia ESTERI

New York Times Secondo il New York Times, Joe Biden, poco prima di incontrare i governatori degli Stati democratici e i leader del suo partito alla Camera e al Senato, avrebbe detto a una persona a lui vicina che starebbe riflettendo sulla possibilità di lasciare la corsa alla nuova presidenza. Avrebbe detto di considerare la sua candidatura compromessa se non riuscirà a convincere l’opinione pubblica di avere le condizioni fisiche e mentali per restare il candidato democratico alla Casa Bianca (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Riflettori ancora puntati sulle presidenziali americane: dopo il botta e risposta tra il Nyt, che dava per imminente il ritiro di Joe Biden dalla corsa, e la Casa Bianca, che ha tempestivamente smentito, ora spunta un video in cui Donald Trump, ex presidente e sfidante repubblicano nella tornata elettorale 2024, parla di Biden etichettandolo in modo offensivo. (upday IT)

Il team dell'ex presidente è convinto di poter trionfare, nonostante i guai... Donald Trump e la sua campagna sperano che il presidente Joe Biden resti in corsa per le elezioni di novembre 2024. (Virgilio)

Il dibattito televisivo con Donald Trump è stato un «cattivo episodio». La risposta di Biden è stata a una domanda se, appunto, la sua pessima performance sia stata solo un «episodio» o il risultato di una «condizione medica». (La Provincia Pavese)

Grandi finanziatori chiedono a Joe Biden di ritirarsi, il presidente non ci sta: "Posso ancora battere Trump"

PUBBLICITÀ A lanciare la bomba mercoledì è il quotidiano The New York Times, che a neanche una settimana dal dibattito tra Donald Trump e Joe Biden, dichiara che il presidente in carica dubiterebbe di poter salvare campagna elettorale proprio dopo il confronto con l'avversario repubblicano. (Euronews Italiano)

Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. (Adnkronos)

L’iniziativa arriva dal Leadership Now Project ed è una delle tante conseguenze del dibattito televisivo tra Biden e il tycoon. Lo fanno, i finanziatori, attraverso una lettera inviata alla Casa Bianca (Virgilio Notizie)