Il "folle" Berlino sta per tornare ma gli hanno dato i calmanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tornato il personaggio più inquietante della serie spagnola più amata di sempre: La casa di carta. Ovviamente stiamo parlando del folle e inarrestabile Berlino. Morto ufficialmente alla fine della seconda stagione con un gesto eroico - e mitragliero - che ha permesso agli altri componenti della banda di fuggire dalla Zecca di Spagna, Berlino è tornato in scena anche nelle stagioni seguenti grazie a una serie di flashback nei quali è stata raccontata la genesi della sua malattia degenerativa. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altre testate
Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Era il 2017 quando, dopo un primo passaggio su Antenna 3 dell'emittente televisiva spagnola, La casa di carta fece il suo debutto su Netflix, ottenendo una distribuzione internazionale che rese la serie tv un vero e proprio fenomeno di massa, diventando un argomento di conversazione diffuso. (ilGiornale.it)
Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)
Ecco le foto di Pedro Alonso a Roma, in attesa dell'uscita di Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta targato Netflix. Pedro Alonso, insieme a Michelle Jenner e Tristán Ulloa, ha trascorso diversi giorni a Roma per la presentazione italiana della serie tv Berlino, lo spin-off de La casa di carta che debutterà il 29 dicembre solo su Netflix. (Movieplayer)
Pubblicità (Cinefilos.it)
Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)