Vittorio Feltri, vaffanculo da parte delle donne di Catanzaro

Vittorio Feltri, vaffanculo da parte delle donne di Catanzaro
Per saperne di più:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Vittorio Feltri, vaffanculo. Te lo dico così, come te lo direbbe una signora di Catanzaro ascoltando la tua incredibile filippica sul modo di vestire e di apparire della Salis e di altri neoparlamentari europei e il tuo altrettanto incredibile paragone con la “cameriera di Catanzaro che è la cosa più bassa che si possa immaginare”. Perché tu, con le tue giacche di morbida lana che fanno quasi veste da camera e gli occhialetti finto corno, sei vestito come un vecchio belinone del secolo scorso ed è arrivata l’ora che qualcuno te lo dica. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

“Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste”. L’editorialista del Giornale ha commentato le foto di Ilaria Salis nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, ha scritto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (Virgilio Notizie)

L’editorialista del Giornale, commentando le foto di Ilaria Salis nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, ha detto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (la Repubblica)

Le recenti parole che Vittorio Feltri ha usato per screditare la neoparlamentare europea Ilaria Salis, “era vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”, hanno fatto infuriare il sindaco del capoluogo calabrese Nicola Fiorita, che ha minacciato querela, ma pure il direttore del Quotidiano del Sud, Massimo Razzi. (Milleunadonna.it)

Cameriere di Catanzaro, Feltri si scusa con il sindaco Fiorita

"La dichiarazione di Vittorio Feltri sulle "cameriere di Catanzaro" è offensiva e, da… (CityNow)

Ibrahima si è ritrovato al centro dell'attenzione mediatica non per i libri che ha scritto (Pane e Acqua, La mia voce - Dalle rive dell'Africa alle strade d'Europa) e neanche per avere contribuito con la propria storia personale al film "Io Capitano" di Matteo Garrone (David di Donatello, Leone d'Argento all'ultima Mostra del cinema di Venezia). (ilgazzettino.it)

ALLA fine le scuse di Vittorie Feltri a Catanzaro sono arrivate. Seppur decisamente a denti stretti. L’occasione l’ha fornita ‘La Zanzara’ di Cruciani che ha fatto ‘dialogare’ – diciamo così – il giornalista e il sindaco del capoluogo Nicola Fiorita. (Quotidiano del Sud)