Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata. Il Torino non ce l’aveva e ha fatto gli stessi punti del Napoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al CorSport: «Non mi sento un precario, la pressione che c’è all’esterno non mi tocca. Con i Friedkin ci mandiamo messaggi, amo tutto». In un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico della Roma Ivan Juric ha raccontato le sue prime settimane in giallorosso. Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» «Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (IlNapolista)

Su altre testate

Juric: "Mi piace questo bordello che c'è a Roma. Io a 50 anni sto tentando di cambiare..." (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal Corriere dello Sport Ivan Juric ha parlato di queste prime settimane alla Roma: “Per come mi sento dentro, è come essere in paradiso. Sono consapevole di ciò che succede all’esterno, ma sono totalmente concentrato sul mio lavoro, che è incredibilmente entusiasmante. (Juvenews.eu)

Vocegiallorossa.it Il fantasma di De Rossi continua ad aleggiare sulla Roma di Juric. Il tecnico dal canto suo è più che fiducioso che si tratti di una situazione transitoria che cesserà col passare delle giornate, grazie ai punti che conquisterà con la sua squadra. (Voce Giallo Rossa)

Roma, bisogna ripartire. Contro l’Inter per una nuova partenza

Perché a Roma tutti sanno tutto di tutti, anche di quelli che si considerano più furbi degli altri. Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. (LAROMA24)

RITORNO IN CAMPO – Con il problema per Piotr Zielinski da una parte e il recupero di Paulo Dybala dall’altra, si avvicina Roma-Inter di domenica sera. (Inter-News)

La Roma, alla ripresa dopo la sosta, sarà impegnata nel big match casalingo contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ivan Juric si aspetta risposte importanti. (SportItalia.it)