Il capo Max Sirena attacca i cerotti e Luna Rossa torna a volare: cosa è successo

Il capo Max Sirena attacca i cerotti e Luna Rossa torna a volare: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

BARCELLONA – Una delle immagini di questa Coppa America, comunque andrà a finire, sarà Max Sirena che attacca i cerotti per riparare Luna Rossa. Il team director, il capo per farla breve, che si sporca le mani mentre il tempo scorre inesorabile verso la nuova regata, con Ineos Britannia che volteggia su quel che resta della balena d’argento che sembra spiaggiata. Invece no, risorge anche questa v… (la Repubblica)

Su altri media

Un problema, probabilmente meccanico, ha colpito la barca italiana che si trovava a un secondo di ritardo da Ineos Britannia. Prada non è stata in grado di proseguire e si è quindi ritirata. (Corriere Romagna)

Prima del via delle regate i team fanno un’ora, o poco più, di riscaldamento dove a pedalare ci sono i cyclor che non saranno utilizzati nelle due regate. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona– Vento forte, previsto al limite alto della finestra utile per regatare (SW sui 19-21 nodi), oggi a Barcellona per la quinta giornata di finale di Louis Vuitton Cup. L’equilibrio tra Luna Rossa e Britannia continua. (Farevela)

Appunti di mare - Louis Vuitton Cup, Luna Rossa fa entusiasmare il mondo della vela. Il calabrese Giungato: «Queste barche sono nuove per tutti»

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

L'equipaggio italiano torna sotto. Regate in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset LA DIRETTA (Sport Mediaset)

L’Italia è nel pieno delle tredici regate per conquistare la possibilità di poter sfidare Emirates New Zealand nella finale di Coppa America, appuntamento clou della vela mondiale. Stiamo seguendo il grande obiettivo di Luna Rossa che si sta scontrando con gli inglesi di Ineos Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup al momento in perfetta parità (3-3), con una regata annullata (poi recuperate) e perfino una randa rotta. (LaC news24)